Dissegna Logistics

icon_widget_image Via Ca' Vico 29, 36028, Rossano Veneto VI – Italy icon_widget_image +(39) 0424 5436 icon_widget_image info@dissegna.com
Image Alt

Certificazioni

Sustainable today, zero emission Tomorrow

PiÙ GRANDE L'IMPEGNO, PIÙ ALTA LA QUALITÀ

Per raggiungere l’eccellenza nel settore dei trasporti intermodali e della logistica, lavorare bene è l’unica strada. Ecco perché da anni perfezioniamo sempre più le nostre performance operative in ufficio e in movimento.

Garantiamo al personale viaggiante e ai clienti la stessa altissima qualità che pretendiamo da noi stessi. Non ci sono compromessi: vogliamo che Dissegna Logistics sia il punto di riferimento nel settore per l’adozione delle migliori pratiche aziendali.

Le certificazioni di Dissegna Logistics

Investire tempo e risorse nel potenziare la nostra organizzazione non è solo una scelta strategica, ma una responsabilità nei confronti di chi dialoga con Dissegna Logistics. Questo impegno è stato riconosciuto dalle numerose certificazioni ottenute, che testimoniamo la dedizione dell’azienda e del team verso l’eccellenza. Le dichiarazioni da parte di enti internazionali confermano un livello superiore nel servizio, nell’organizzazione e nella gestione in ogni fase del processo logistico e trasportistico, e sono per noi un vero orgoglio.

COSA CI RICONOSCONO?

L’attuazione delle procedure e dei protocolli richiesti. L’adozione di buone pratiche su  luogo di lavoro. L’ottimizzazione di flussi e dinamiche interne. E – tra le righe – anche serietà, impegno, passione, cura del dettaglio e del complesso.
A Dissegna Logistics viene riconosciuto tutto questo e molto altro. La nostra attenzione vigila sui singoli aspetti dell’organizzazione – persone, mezzi, meccanismi – perché è l’unico modo che conosciamo per mantenere alto lo standard delle competenze e quindi del servizio. Lavorando bene ricambiamo la fiducia dei clienti e dei loro consumatori. E dimostriamo di essere un partner affidabile e responsabile che sa esaudire le richieste del mercato, senza mai perdere di vista il rispetto per il lavoro e la comunità.